Acquistare casa completa di arredamento, secondo un progetto e uno stile scelti dal cliente e senza pensieri di trasporto, montaggio e messa in opera.
Tutto questo è possibile con Residenze Immobiliare che ha appositamente stretto un accordo con Kalpa Srl, importante azienda di arredamento che rappresenta grandi marchi di produzioni italiane attraverso il suo progetto Arredo Roma.
Questo accordo consente al cliente, interessato ad uno qualsiasi degli immobili in vendita in cantiere, di poter aggiungere sul prezzo, al momento dell’acquisto, anche l’arredo completo.
Scegliendo questa opzione si ha la garanzia di scegliere solo tra elettrodomestici in classe A e mobili di alta qualità, italiani, realizzati con materiali certificati, anallergici e atossici.
Ad un costo chiaro, vantaggioso e trasparente si possono scegliere essenze e colori degli arredi in funzione dei propri gusti e senza differenze di costo tra le varie opzioni proposte. Sarà inoltre possibile differenziare gli arredi anche con ulteriori mobili o differenti tipologie, effettuando i relativi conguagli.
Il servizio comprende la possibilità di visionare le planimetrie predisposte da un architetto di interni il quale guiderà e supporterà gratuitamente il cliente verso la scelta migliore. Non solo, ma chi vorrà potrà davvero “toccare con mano” il mobilio proposto e sperimentare direttamente la fruibilità degli spazi, secondo diverse opzioni di arredamento: a questo servono gli open house di Residenze Immobiliare, appuntamenti periodici nel corso dei quali è possibile visitare uno o più prototipi di appartamenti in vendita, terminati e ammobiliati. L’allestimento dei prototipi aperti alle visite è tra l’altro definito con attenzione e curato in ogni dettaglio.
Acquistare una casa arredata comporta numerosi vantaggi: permette infatti di risparmiare sia sul prezzo che sulle imposte per l’acquisto, di finanziare anche l’intero valore sul mutuo dell’abitazione e ad un tasso di gran lunga inferiore a quello di un normale finanziamento personale e di entrare all’interno della propria casa, al momento della consegna, senza alcun pensiero.