Tra Via del Podere Fiume e Via del Podere Zara, molto vicino a una iniziativa immobiliare di alta qualità, gestita da Residenze Immobiliare e già in pronta consegna, sono iniziati i lavori di realizzazione di un nuovo edificio residenziale.
Il nuovo progetto si inserisce in un contesto di alto livello, caratterizzato da ville e immobili di nuova edilizia. L’intervento prevede la demolizione di un complesso edilizio dismesso – una ex villa padronale – al posto del quale sorgerà il nuovo immobile, di dimensioni contenute e quindi non impattante a livello visivo, ma che si inserirà anzi in modo del tutto armonico, andando a valorizzare un contesto già estremamente gradevole.
L’immobile si distinguerà infatti per le scelte architettoniche e stilistiche che lo caratterizzeranno, accattivanti e contemporanee, fuori dagli schemi dell’edilizia tradizionale: un progetto dunque particolare e di alto livello, secondo quanto Residenze Immobiliare ha suggerito alle imprese costruttrici, anche sulla base dello studio e della conoscenza del target di riferimento. L’edificio sarà composto da tre scale, articolato su tre livelli e costituito da 32 appartamenti.